martedì 11 marzo 2014

1° ALLENAMENTO SELEZIONE 2001 "BULGHERONI": RESOCONTO GORLE + VERDELLO


Domenica 9 marzo si è conclusa la prima fase di selezione per atleti nati nel l'anno 2001, utile al Comitato Provinciale Allenatori per formare il gruppo che parteciperà al prossimo Trofeo Bulgheroni nel giugno 2014.

Nel corso delle 2 giornate del 2 marzo a Gorle e del 9 marzo a Verdello, si sono presentati in totale 71 mini atleti, che nel corso degli allenamenti non hanno certo lesinato impegno e serietà soddisfando tutte le richieste dello staff.

Sarà ora cura del CNA e la sua organizzazione (Savoldelli, Maffioletti, Cornolti, Ubbiali, Dorini, Lorenzi e Villa), selezionare per una prossima seduta domenicale 32 tra i ragazzi visionati, che continueranno così il percorso di avvicinamento all'importante manifestazione di Bormio.

Nel globale sono state rappresentate 20 società: Almenno S.Bartolomeo, Aurora Trescore, Basket Pedrengo, Basket Stezzano, Basket Treviolo, Basket Verdello, Bluorobica Bergamo, Brembasket Mozzo, Brusabasket Brusaporto, Excelsior Bergamo, Lussana Bergamo, Olimpia Mornico, Oratorio Boccaleone Bergamo, Pallacanestro Costa Volpino, Pallacanestro Osio Sotto, Pol. La Torre Boldone, Seriana Basket, Virtus Gorle, Virtus Isola Terno, Visconti Brignano.

Il. CNA di Bergamo ringrazia per la collaborazione le Società che hanno messo a disposizione gli impianti di allenamento e tutte le Società partecipanti, ringrazia infinitamente anche gli atleti che hanno partecipato con serietà e attenzione alle due giornate di Selezione.