martedì 31 dicembre 2013

2° MEMORIAL RAFFA MARTINI: SIMONE LORENZI MIGLIOR ALLIEVO ALLENATORE 2013


E' con grande piacere che annunciamo il "Premio Speciale Allenatore 2013" assegnato dall'Associazione Raffa Per Sempre al giovane allenatore che meglio si è distinto nell'ultimo corso Allievo Allenatore svoltosi nella nostra provincia: nell'ambito della 2a edizione del Memorial Raffa Martini il premiato è stato Simone Lorenzi, attualmente impegnato nello Stezzano Basket; Simone, al quale vanno i complimenti del CNA di Bergamo, succede a Giorgio Bonfanti, "Premio Speciale Allenatore" della scorsa stagione.


Di seguito, pubblichiamo le parole scritte da Paolo Martini e pronunciate da Andrea Schiavi nel corso delle premiazioni di domenica 30 dicembre 2013 al PalaNorda di Bergamo:

Dalla nascita della Associazione Raffaele Martini sono nate tante belle iniziative, come il Memorial Esordienti che stiamo festeggiando ora, due edizioni 24 e 12 ore no stop di basket, il contributo per la partecipazione in forma gratuita a Camp di Pallacanestro per due ragazzi Under 12 e tante altre iniziative.

Proprio la passione di Raffaele a svolgere il ruolo di Allenatore ha spinto l'Associazione per il secondo anno consecutivo a premiare un Giovane Allenatore che si è particolarmente distinto in valutazione e impegno nel recente corso per Allievo Allenatori organizzato della FIP di Bergamo.

A lui viene riconosciuta una borsa di studio sportiva del valore di € 350 per il proseguo della propria carriera di Allenatore. Il premio viene consegnato dalla mamma e dal papà di Raffaele: Sig.ra Elgida e Sig. Arnaldo.

Il premiato è: Simone Lorenzi